Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Mindful eating – Intervista a Lara Muraro e Silvia Ferrara su WSI Magazine

Mindful eating è la pratica di nutrisi in modo consapevole. L’attenzione all’alimentazione è sempre più importante.
Quanti di noi ingurgitano in fretta, senza masticare lentamente e senza pensare al cibo che stanno assumendo mentre mangiano? E perché in molti confondono la gratificazione con un eccesso alimentare?

Ne abbiamo parlato in una intervista al Wall Street International Magazine, con alcuni approfondimenti su come nutrire il corpo senza affaticarlo, in totale coscienza e attenzione.

“Con il mindful eating ci possiamo educare all’uso della pratica del qui e ora quotidianamente, e realizzare e mantenere i cambiamenti del nostro stile alimentare. Quando cominciamo a introdurre consapevolezza in ogni momento della giornata, cominciamo a porre attenzione a tutte le attività quotidiane dedicate al cibo: comprarlo, prepararlo, servirlo, mangiarlo, l’ambiente fisico e sociale in cui lo mangiamo, lo ordiniamo, e il lavaggio e il riordino che seguono ogni pasto.”

Leggi l’intervista completa su Wall Street International Magazine

What's your reaction?
0Cool0Bad0Happy0Sad
Pratiche di yoga e meditazione secondo la Tradizione Himalayana, consulenze ayurvediche e trattamenti ayurvedici con percorsi personalizzati individuali e di gruppo.
CONTATTI

Himalayan Center
di Lara Muraro

Via Tirana 8, 35138 Padova

C.F. MRRLRA69T66D442M
P.I. 05010200284

+39 3471838408
info@himalayancenter.it

2020 © Himalayan Center P.IVA 05010200284

Designed by GarageDesign