Il mio profondo interesse è quello di integrare le due “scienze sorelle”, Ayurveda e Yoga, nei gruppi e nei percorsi individuali per approfondire la conoscenza di sé e offrire un sistema completo di prevenzione e benessere a tutti i livelli dell’essere:
fisico, mentale, emotivo e spirituale.
Yoga e Ayurveda rappresentano due antiche saggezze, per apprendere una nuova “arte del vivere” nel quotidiano.
Un approccio che porti felicità e benessere, liberandoci dai condizionamenti del passato, intraprendendo un percorso di conoscenza di sé e di trasformazione interiore. Per prenderci cura del nostro benessere in una forma non invasiva, che parte dalla conoscenza e consapevolezza di noi stessi.
Sviluppo percorsi di consapevolezza proponendo uno stile di vita che ci permetta di ritrovare il contatto con noi stessi e di ritornare a vivere in armonia con la natura. La consapevolezza, l’accettazione e l’amore di sé come nutrimento per il cuore, la mente e l’anima e un’alimentazione consapevole, libera da sensi di colpa, condizionamenti e pregiudizi, come buon cibo per il corpo.
Lo Yoga e l’Ayurveda hanno trasformato la mia esistenza in gioia e amore. Praticare la consapevolezza è ritornare a casa, mi ha portato ad incontrare il mio corpo, osservarlo profondamente e sperimentarne l’energia vitale che è alla base dell’esistenza; lasciando spazio al respiro e, riconnettendomi in uno spazio di pace e amore, scoprire che la fonte della vera Gioia è già dentro di noi!